Chi sono

Ciao! Sono Hikari e abito in un paesino sperduto della Sicilia che si affaccia sul mare. Le mie passioni sono il Giappone (non l'avreste mai immaginato, eh?), scrivere, leggere (manga e libri) e, più in generale, "il dolce far niente".

Il titolo di studio più alto che ho acquisito finora è la licenza media. Pertanto, sarà d'obbligo per voi riferirvi a me come Hikari-sama. So che la mia esperienza e la mia autorevolezza vi lasciano sbalorditi, ma non temete: se ci sono riuscita io, un giorno anche voi riuscirete a prendere la licenza media con successo!



Eh lo so lo so, rivelazione sensazionale.

Comunque: in questo blog Hikari-sama (che sarei io) divulgherà le sue IMMENSE conoscenze in ambito nipponico e non solo: mi dedicherò periodicamente a recensioni di libri, manga e anime. Inoltre, potrei aggiungere dei piccoli angoli di "sclero comune" dove io racconterò qualcosa e sclererò con voi lamentandomi a sproposito su quanto sia ingiusta la vita. Non vedete l'ora, eh?

Allora, che aspettate? Fate un giro e fermatevi a leggere qualcosa! Potete anche solo guardare le foto, se siete troppo pigri per leggere. Ci sono delle foto bellissime - sono un asso a cercare le foto.

Spero di aver esaurito le vostre curiosità nei miei riguardi con questa guida traboccante di modestia e informazioni utili. Se non fosse così - se volete chiedermi qualcosa su di me o sul blog, fare proposte costruttive o insultarmi a caso - potete scrivermi e io vi risponderò quanto prima.
Detto ciò,
Sayōnara!
O
さよぅなら!


Ps.: prima foto del blog!
P.p.s: c'è scritto "Io 💗 il Giappone".
P.p.p.s.: quella nella foto NON SONO IO. Ci tenevo a precisarlo.

Commenti

  1. Crediamo di essere le tue cuginette Sophie-san e Gaia-san.
    P.S: sei bravissima!
    P.P.S: la mamma si è commossa quando ha sentito la storia sulla tua città!��❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari